post

Durante una gita fuori porta o un week end alla scoperta di nuovi posti cosa c’è di meglio che esplorare la città di Trieste e i suoi dintorni? La città offre moltissime possibilità: escursioni, perdersi per le stradine del centro, una passeggiata sul molo o un po’ di relax nelle calette della strada costiera. Grandi e piccini non resteranno delusi: ce n’è davvero per tutti i gusti.  

Dopo una giornata passata ad esplorare le bellezze che riserva questa città, sicuramente arriverà un leggero languorino. Questo è il momento migliore per approfondire la conoscenza della tradizione culinaria di questa zona. Che sia per un aperitivo o per una cena, i migliori ristoranti di Trieste vi faranno scoprire i piatti ed i vini tipici friulani. Se volete rilassarvi e trascorrere una magica serata in un locale sul mare, sulla Strada Costiera troverete il posto che fa per voi.  

Il Ristorante Tenda Rossa è una trattoria di pesce a Trieste famosa per la sua struttura dotata di una vista mozzafiato: la terrazza del locale è il posto ideale per una serata magica all’insegna del cibo di alta cucina e del romanticismo. Il ristorante si trova sulla Strada Costiera a pochi minuti d’auto dal centro di Trieste: venite a scoprire la cucina del luogo cenando sul mare triestino.